Al momento siamo chiusi.Apriremo mercoledì 02/04/2025 dalle 10:00 alle 21:00

Pressoterapia ad infrarossi

Pagina iniziale Servizi Estetica Specialistica

Pressoterapia ad infrarossi e con elettrostimolatore

Pressoterapia ad infrarossi e con elettrostimolatore

PRESSOMASSAGGIO AD INFRAROSSI
€. 39,00 A SEDUTA

Il trattamento Pressomassaggio ad infrarossi è un trattamento che presenta caratteristiche innovative, consentendo il ripristino ed il miglioramento della circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è la causa della ritenzione idrica e della cellulite.

DIMAGRANTE E DETOSSINANTE

L’azione termoriscaldante degli infrarossi, attivando la sudorazione, assicura un effetto dimagrante e detossinante con riduzione e conseguente scomparsa degli accumuli di liquidi e delle scorie (cellulite e di adiposità localizzate) soprattutto nella zona dei fianchi, dell’addome e delle gambe drenandole e sgonfiandole.

RIDUZIONE DELLA CELLULITE E RELAX

Dalla prima seduta del trattamento di pressomassaggio è possibile riscontrare riduzione della cellulite e gambe sgonfie e leggere. Il trattamento agisce anche sui muscoli decontratturando, alleviando lo stress e conferendo una generalizzata sensazione di relax.

E’ possibile abbinare l’elettrostimolazione al costo di €. 39,00 a seduta che è un metodo fisioterapico molto diffuso che utilizza un apparecchio, l’elettrostimolatore, esso attraverso l’ausilio di elettrodi applicati sul corpo è in grado di generare impulsi elettrici che giungendo ai muscoli li contraggono ad intervalli regolari.

L’elettrostimolazione può essere utilizzata come supporto all’incremento del tono muscolare, oltre che ad aumentare il consumo energetico in alcuni distretti specifici, localizzando in maniera ottimale l’effetto del dimagrimento.

Il trattamento pressomassaggio non è indicato per le donne in stato di gravidanza e per chi soffre di ipertensione arteriosa grave e non controllata.

PER IL CORPO ABBIAMO ANCHE
RICHIEDI INFORMAZIONI

Per il tuo Trattamento