Il Massaggio Inca Qhaqoy dell’Anima ha lo scopo di portarti ad uno stato meditativo molto profondo, donandoti benessere psicofisico e pace interiore.
Durante il massaggio vengono stimolate e rilasciate le endorfine conosciute come “ormoni del benessere” sono neurotrasmettitori ovvero messaggeri chimici del corpo , prodotte dal cervello e dotate di una potente attività analgesica, aiutano ad alleviare tensioni, dolori a ridurre stress e generare una sensazione di euforia e serenità immediata.
Nella Cultura Sacra Inca, il Curandero con il Massaggio Qhaqoy dell’Anima, quando stai male ti pone semplici domande:
Quando hai smesso di ballare?
Quando hai smesso di cantare?
Quando hai smesso di sentirti affascinato dalle storie del mondo?
Quando hai smesso di trovare conforto nella dimensione del dolce silenzio?
Questi sono piccoli gesti verso noi stessi, sono importanti per stare bene e ritrovare connessione con la nostra parte più profonda, innalzano le nostre vibrazioni, elevano i nostri pensieri più buoni inducendo a volersi bene .
Un Curandero ti guarisce,un professionista del ben-essere con il massaggio Qhaqoy dell’anima ti aiuta a riequilibrare energia alterata fra femminile e maschile, recuperare vitalità, rimuovere blocchi energetici, dolori fisici e morali, tensioni, sintomatologie, donandoti gioia ,pace ,serenità armonizzando tutto il sistema psico fisico organico.